Chiama il +39 091 2524891 per informazioni

Gli Alloggi

A Palermo, i veri professionisti dell'assistenza agli anziani

Quello dell'assistenza agli anziani è un impegno che necessita di presenza costante e formazione continua: nel proporre servizi e alloggi dedicati esclusivamente agli anziani autosufficienti e ai disabili non autosufficienti, Associazione Giovanni Paolo II mette a disposizione un personale altamente competente, specializzato nel fornire assistenza mirata al benessere non solo fisico, ma anche psicologico, di ogni ospite.
La comunità di Palermo offre assistenza h24 e il suo staff è costantemente impegnato nella creazione di un ambiente accogliente e familiare dove ogni ospite sa di essere trattato con amore e cure specifiche, godendo di un'atmosfera calorosa dove potersi sentire a proprio agio, sempre.

La struttura della casa di riposo

La comunità di assistenza agli anziani è situata all'interno di un appartamento in Piazza S. G. Bosco, 6, a Palermo, e consta di spazi ben organizzati e quotidianamente igienizzati. La luminosa struttura dispone di camere da letto singole e doppie deliziosamente arredate, di due ampi bagni attrezzati con ogni comfort, di una sala da pranzo e di una cucina sempre impegnata nella preparazione di pasti gustosi ma salutari con ingredienti freschi e selezionati tra i migliori. A caratterizzare la casa di riposo, la splendida vista panoramica con cui godere della bellezza dell'intera città.

Gli alloggi per anziani e disabili

Associazione Giovanni Paolo II a Palermo è una casa di riposo per anziani dove trovare non solo personale qualificato e servizi ad hoc, ma anche tante comodità volte a donare a ogni ospite un soggiorno confortevole, come se fosse a casa propria. L'appartamento consta di una cucina interna e di una accogliente sala da pranzo dove poter gustare menù salutari, anche personalizzati. L'aria condizionata è presente in ogni camera e i bagni sono attrezzati per disabili. Inoltre le camere sono dotate di letti ospedalieri.
Per conoscere meglio i servizi della casa di riposo compila il modulo di contatto cliccando qui